Neekala replied

376 weeks ago

Sharpe's Challenge > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo episodio e quello precedente mostrano perfettamente la deviazione del film nell'ultimo decennio. Scenari scrittori e registi pensano che le scene di violenza più realistiche, siano esse stupri, interventi chirurgici, scene di sangue, più efficiente sarà il tema trattato. Nel sesso è lo stesso. Inoltre il principio che tutto può essere detto o mostrato è diventato un motto del mondo artistico e dei media sotto il pretesto della libertà di espressione. <br/> <br/> I 14 episodi precedenti di Sharpe sebbene ambientati nel terribile periodo del Le guerre napoleoniche con tutti i loro eccessi drammatici e terribili erano riuscite ad impedire la tendenza al gonfo della produzione cinematografica di oggi. <br/> <br/> Quei due ultimi episodi sono i più disgustosi di tutti e per non dire nell'impossibilità di certe situazioni tra i personaggi principali. Nell'ultima scena tra Sharpe e Dodd che avrebbe creduto un singolo minuto che qualcuno avesse colto in flagrante un mostro come Dodd, avrebbe cominciato con una chiacchierata invece di correre con la spada in mano e ucciderlo! Come diciamo in francese & quot; ridicule non uccide & quot ;!
Pensavo che Simerson fosse un bastardo come sempre, Sharpe non ha perso il contatto con la Signora. tutto sommato è fantastico. Mi piacerebbe che ne facessero un'altra serie. È stato molto bello se lo guardi, non perderai il tuo tempo. Tutta l'azione avventurosa e il divertimento dovranno essere comprati quando uscirà in DVD. ragazzo era sempre così un po 'folle. A Pickersmith non era orribile? il francese ha onore non l'avrei mai pensato dopo il primo brano di lot.man alla fine è stato così bello che ha portato così tante memorie dall'ultimo episodio quando erano a waterloo.lunga sharpe dal vivo il francese non poteva uccidere nessuno un altro.
Questo era il classico Sharpe e il classico Sean Bean.La combinazione dei tre libri originali di Bernard Cornwell ambientati in India in un film di Sharpe e la sua reimpostazione dopo la battaglia di Waterloo non ha fatto nulla per sminuire il piacere che provavo dalle ultime avventure di Richard Sharpe. La trama ha preso i miei pezzi preferiti da tutti e tre i libri e li ha combinati in un film veloce ed eccitante. <br/> <br/> La recitazione di Sean Bean e Daragh O'Malley è all'altezza del suo solito standard elevato ed è intrecciati con il tempismo e l'arguzia sardonica che ha reso il successo dei precedenti film Sharpe. Anche Toby Stephens, nel ruolo del generale Dodd, offre una prestazione ammirevole e credibile, e al suo attivo ha fatto in modo che anche a me non piacesse il suo personaggio. Il film ha alcuni dei migliori effetti speciali che ho visto dai film di Sharpe, in particolare l'assalto alla sequenza della violazione e il soffio della miniera. Penso che un po 'di merito dovrebbe andare anche agli artisti acrobatici e agli extra in quanto lo sforzo con cui si gettano attorno al set si aggiunge ai segmenti di azione e li rende molto più divertenti. <br/> <br/> L'unica cosa che posso Probabilmente penso che toglierebbe tutte le lodi che ho per questo film sarebbe la sovraesposizione del seno di Lucy Brown che, sebbene sia perfettamente adorabile e apprezzato, nel complesso probabilmente era un po 'inutile. Personalmente sentivo che non c'era molto bisogno di trama, ed era solo lì per titillare (scusate il gioco di parole) e sensazionalismo. <br/> <br/> Ho visto e letto tutto ciò che è Sharpe e posso onestamente dire che questo è uno dei migliori film di Sharpe. Sarà apprezzato da vecchi e nuovi fan allo stesso modo. Speriamo di vedere alcuni degli altri libri che non sono ancora stati prodotti per il film. Dita incrociate!
Sharpe va in India per salvare un amico, il cui scopo, oltre a salvare l'amico, è quello di fornire informazioni che ostacoleranno una ribellione. Una volta arrivato, incontra l'amico, ancora vivo, e uniscono le forze. Qui, devi dimenticare che il suo amico ha le conoscenze per prevenire la ribellione. Mentre si uniscono, la figlia del Generale è stata rapita mentre la colonna con cui viaggiava viene massacrata (suona sospettosamente come Last of the Mohicans) e indovina un po ', Hawkeye - eh, Sharpe - si mette in salvo per salvarla. Naturalmente, c'è un cattivo lungo la strada, un voltato britannico degno di Basil Rathbone. Ma a differenza di Occhio di Falco, che difende il forte del colono, Sharpe si infiltra nella forte del nemico per salvare la damigella in pericolo e per invertire le sorti della battaglia quando gli inglesi attaccano i ribelli. Lo fa entrambi e invia anche il cattivo. A sua volta incorpora tutti i cliché che puoi trovare in Gunga Din, Lives of a Bengal Lancer, Robin Hood e, eh, Sharpe's Whatever. <br/> <br/> Ma è divertente se ti rendi conto che non è così contenere un brandello di accuratezza storica.
Avendo seguito la serie completa di film di Sharpe, stavo anticipando un seguito a questa serie straordinaria! La sfida di Sharpe ha i suoi difetti (all'inizio della seconda parte la storia diventa un po 'piatta) ma l'ultima mezz'ora compensa tutto ciò ed è grandiosa come dovrebbe essere. Non c'era molta azione in questo film come nei film precedenti. Questo naturalmente non c'è una vera guerra in corso. Sebbene Dodd sia un grande criminale, non si ha mai la sensazione di essere una vera minaccia. Per me questo avrebbe potuto essere fatto meglio. Voglio dire, l'India è un continente molto grande e può fornire grandi battaglie con facilità. La storia avrebbe potuto essere più grande. Ma forse succederà in futuro. Per ora mi è piaciuto molto questo film e sicuramente non sono rimasto deluso.

Two years after the Duke of Wellington crushes Napoleon at Waterloo, dispatches from India tell of a local Maharaja, Khande Rao, who is threatening British interests there. Wellington sends Sharpe to
3a43a2fb81
Age of Tomorrow film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Stargate SG-1the Batman: The Enemy Within full movie download in italianCurrent Theega hd full movie downloadBefore I Self Destruct movie in italian free downloadDaybreakers - L'ultimo vampiro download completo di film in italianoMax Steel download moviesPedro Navaja download di film mp4The Furikuri 3626 Evolution full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.